Stampa
Visite: 1764

La  prima messa in scena è stata "Tredici a tavola" di Sauvajon, con la regia di Giovanni Siniscalco; quindi ci siamo dedicati a  “Il morto” con la regia di Mauro Barcellini; è stata poi la volta de “La nemica” di Dario Niccodemi e de “La scuola della maldicenza” di R.B. Sheridan, ambedue per la regia di Giovanni Siniscalco.

Con Silva Cristofari abbiamo iniziato un percorso di collaborazione che ci ha portati a pensare ad “Isole”, uno spettacolo formato da due atti unici: “LE MEDAGLIE DELLA VECCHIA SIGNORA” di J. Barrie e “LUCREZIA BORGIA” di B. Prado, quindi ci siamo dedicati ad un giallo psicologico: “GASLIGHT” di Patrick Hamilton ed ad un nuovo intrigante lavoro..."GIALLO!!!” tratto dal romanzo di Ida Omboni e Paolo Poli.

Nel corso del 2012, abbiamo presentato un nuovo  lavoro. Si tratta di una cena con delitto scritta e diretta da Silva Cristofari:  "LA CASA DELLA VECCHIA SIGNORA". 

Nel 2014 sempre con la sua regia,  è stata rappresentato il suo nuovo testo riguardante una nuova cena con delitto denominata : "CONDOMINIO LA QUIETE".

Nel 2015, con la regia di Domenico Rodino', abbiamo iniziato un nuovo percorso che ci ha portato a rappresentare un testo  americano di Neil Simon:  "CALIFORNIA SUITE".

Sempre con la sua regia nel corso del  2017 abbiamo presentato "IL MIO PRIMO BALLO" al Teatro Maggiore di Verbania  e  la nuova cena con delitto: "L'EREDITA' DI SIR PATRICK O'BRIEN" (ambientata nell'Irlanda del Nord del 1895) con testo di Binazzi Gianluca e costumi di Maurizio Cristina. 

Nel 2018 una nuova cena con delitto "UNA SORELLA DI TROPPO" (ambientata a  Firenze del dopoguerra)  sempre con testo di Binazzi Gianluca e costumi di Maurizio Cristina.

 

Nel 2019 abbiamo presentato la nuova cena con delitto : " Tea Time" ambientata nell'Inghilterra Vittoriana di fine '800. (Costumi di Maurizio Cristina, testo e regia di Binazzi Gianluca )